Una ``nuova`` Fiori Auto


A partire da Giugno 2018, Fiori Auto, storica realtà del settore auto nel territorio Abbiatense, inaugura una nuova fase della sua vita.

Una nuova proprietà si inserisce in linea di continuità con la solida tradizione di qualità e professionalità costruita negli anni scorsi e si propone di dare una spinta innovativa.

L’automobile è per molti di noi una parte integrante della nostra giornata. Sia che la utilizziamo per lavoro o per portare i nostri figli a scuola, dobbiamo sempre sentirci sicuri e protetti.

Per questo motivo l’obiettivo è quello di creare un nuovo rapporto con il cliente: un legame continuativo che ci permetta di essere pronti a intervenire in ogni evenienza.

Dall’acquisto alla vendita, passando per riparazioni, cambio gomme oppure tagliandi e revisioni: da Fiori Auto troverete un partner affidabile per continuare a viaggiare serenamente su quattro ruote!



Mission

Il nostro obiettivo è quello di fare in modo che ogni cliente possa sentirsi a proprio agio nella sua vettura in ogni situazione. Per questo motivo abbiamo stabilito delle priorità fondamentali che guidano ogni nostra scelta:

  • soddisfazione del consumatore al primo posto;
  • massima efficienza degli interventi;
  • materiali e forniture garantiti e di prima qualità.
Vision

L’obiettivo della nuova gestione Fiori Auto è quello di creare una realtà in grado di assistere l’automobilista, principiante o esperto, in ogni fase del rapporto con la sua vettura. Per questo puntiamo a:

  • massima soddisfazione del consumatore;
  • massima efficienza degli interventi;
  • materiali e forniture garantiti e di prima qualità.

Punti di forza


Esperienza

Professionalità

Efficienza

Rapidità